E’ convocata l’Assemblea Ordinaria dei soci per il giorno 28 Giugno 2021, in prima convocazione, alle ore 19:30 in Broccostella (FR) presso l’unità locale in via Ferrazza snc ed occorrendo, per il giorno 29 Giugno 2021, in seconda convocazione, alle ore 19:30 nella stessa sede in rispetto delle norme anti virus,
Per deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO
- Approvazione del Bilancio dell’esercizio chiuso al 31/12/2020, corredato dalla Relazione sulla gestione dell’Organo Amministrativo e dalla Relazione del Collegio Sindacale; deliberazioni inerenti e conseguenti.
- Approvazione del Bilancio Sociale.
- Rinnovo del Consiglio di Amministrazione.
- Varie ed eventuali.
In considerazione dell’emergenza sanitaria connessa all’epidemia di COVID-19 la società ha deciso di non avvalersi della facoltà prevista dall’art. 106, comma 4, del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020, considerato il numero limitato dei soci, gli ampi spazi a disposizione presso l’unità locale in Broccostella, il numero di deleghe che normalmente vengono conferite.
L’Assemblea sarà validamente costituita a secondo delle norme statutarie.
Possono intervenire all’assemblea, con diritto di voto, tutti i soci iscritti nel libro soci da almeno novanta giorni dalla data di convocazione dell’Assemblea (art. 24 dello Statuto).
A ciascun socio spetta un solo voto. E’ ammesso l’intervento per delega da conferire per iscritto esclusivamente ad altro socio. Ogni socio non può avere più di cinque deleghe (art. 26 dello Statuto). La documentazione relativa all’assemblea è a disposizione dei soci come previsto dalla normativa di
legge.