Il portale del Servizio Ambulanze San Paolo della Croce

Aperti : 365 giorni l'anno - 24h su 24
  Telefono : 0776831803

Servizi

I Principali servizi erogati:

I Principali servizi erogatiTrasporto di pazienti dal proprio domicilio alle strutture predisposte per trattamento emodialitico. A seconda dell’intensità assistenziale di cui necessita ogni singolo paziente, valutata da apposita equipe intraospedaliera, viene predisposto il trasporto della persona in trattamento emodialitico, con o senza assistenza infermieristica a bordo (trasporto in ambulanza, trasporto in auto).

Ambulanza infermieristica. Attiva ogni giorno per il trasporto di pazienti in diverse strutture ospedaliere, garantendo il mantenimento dei LEA (livelli essenziali di assistenza) oltre i confini dei mezzi a disposizione (diverse specialità mediche) sul nostro territorio.

Ambulanza con medico a bordo disponibile h24. In condizioni cliniche in cui sia necessario il supporto di medico a bordo del mezzo di trasporto, condizione valutata dall’equipe sanitaria del presidio ospedaliero di partenza, viene erogato questo tipo di servizio, per consentire il trasporto in sicurezza del paziente verso il centro specialistico del quale necessita per la risoluzione della criticità sanitaria sopravvenuta.

I nostri centri mobili di rianimazione sono disponibili anche per trasporti richiesti con medici specialisti ( cardiologo, anestesista, pediatra, etc. ) qualora dall’unità operativa venga richiesto questo tipo di servizio.

Un valore aggiunto all’attività quotidiana della nostra realtà operativa è scaturito dalla collaborazione con il servizio di emergenza sanitaria territoriale (ARES 118), che ci vede coinvolti in prima linea con postazioni mediche e infermieristiche sia sul territorio della provincia di Frosinone che su quello di Roma.

Mezzo adibito a trasporto di immagini e di campioni biologici, provvisti di appositi spazi termoregolabili al fine di garantire l’ambiente idoneo alla conservazione del campione biologico preso in carico.

I Principali servizi erogatiUn’attenzione concreta è stata posta all’organizzazione dei mezzi impiegati in caso di maxi emergenze, quali per esempio calamità naturali, in cui è indispensabile avere a disposizione il maggior numero di risorse nel minor tempo possibile e con un’efficace gestione/ottimizzazione.

Tra i cambiamenti in evoluzione della società in cui operiamo, troviamo il riconoscimento degli storici amici dell’uomo come parte integrante del nucleo familiare, e degli animali in generale, come aventi diritto ad essere tutelati.

Il servizio erogato si estende anche a manifestazioni culturali, piuttosto che sportive, per le quali è prevedibile un cospicuo numero di presenze, per le quali è necessario garantire la possibilità di un eventuale supporto sanitario direttamente sul posto.

Attivo 24h/24, il servizio a privati, su tutto il territorio nazionale ed internazionale, assicura dal momento dell’arrivo della chiamata in centrale operativa, la valutazione del caso, al fine di mettere in atto la soluzione di trasporto più idonea e tempestiva possibile. Per quanto riguarda l’aspetto fiscale, sarà possibile scaricare la spesa sostenuta, certificata dalla ricevuta fiscale rilasciata ad ogni servizio.

Necessiti di assistenza per un trasporto a domicilio o in altra struttura?

Chiama il numero 0776831803 oppure richiedici un preventivo compilando il modulo e specificando il Comune e la Provincia di partenza e destinazione.